domenica 23 settembre 2012

Non siamo in America #2


Ho ufficialmente paura.
Dopo la coppia di testimoni in vestito lungo color glicine, ho notato che tra le mie conoscenze fbbare, altri hanno optato per quest'usanza tutta ammerigana.
Poi oggi ne ho viste due in carne ed ossa.
RIDICOLE. Sì, magari in foto potrebbero pure sembrare carine e spiritose, ma dal vivo cambia tutto.
Ti rendi conto di quanto sia fuori luogo qui e di quanto sia inadatto.
Le due testimoni erano biondissime, con vestito in raso fucsia, una in lungo, l'altra in corto, l'unico particolare che le differenziava.
Mettiamoci il carico da 90: il fotografo era tutto orgoglioso di fare delle foto bimbominkiose, con palloncini e faccette sceme.
Rovinavano una sposa con un vestito da urlo.

5 commenti:

  1. ahahaha bisogna sempre temere queste americanate XD ma poi proprio fucsia con capelli biondi.. stile Barbie.. no no terribile :O

    RispondiElimina
  2. Non so, l'idea dei vestiti uguali per le damigelle non mi dispiace così tanto, magari il fucsia per delle bionde è un tantino trash ecco, quello si! Magari con abiti diversi che però sono sulla stessa scala di colori! Ah, anche tessuti diversi, tra i quali assolutamente eliminerei tutti quelli pomposissimi tipo raso, taffetà - se così si dice - e simili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due abiti della stessa scala di colori ci sta. Creano armonia, te pensa se una si veste di rosso e l'altra di blu elettrico, un pugno in un occhio.
      Io aborro l'idea di due vestiti uguali, con accessori uguali e acconciatura uguale.

      Elimina
  3. Oddio a me piace onestamente l'idea delle damigelle, anche se per qualche assurdo motivo toccasse a me farla mi vergognerei come una ladra e mi scoccerebbe avere lo stesso vestito indossato da un'altra, ma ecco ad un mio quando mai lontano e ipotetico matrimonio non mi dispiacerebbe come idea XD

    RispondiElimina
  4. io ho visto alcune foto di matrimoni italiani in cui le damigelle (perchè non erano le testimoni, ma le damigelle grandi!) portavano dei vestiti assurdi... e ho pensato che la sposa fosse una s*****a di proporzioni epiche per costringerle a indossare delle simili assurdità! se mai qualcuno mi obbligasse a fare ciò... io mi rifiuterò di andare al suo matrimonio!!!

    RispondiElimina