io e la mia collega a fare shopping l'altro giorno... capitiamo da intimissimi... "ehi, guarda questo pigiama!" e io: "ma no, tanto io uso solo pigiami con gattini, mucche, cagnolini...." ti lascio immaginare la sua faccia!! ^-^
Io ormai il negozio dove faccio più spesso compere è cisalfa: una volta il tappetino per lo yoga, l'altra volta il costume per nuoto, l'altra volta ancora i pantaloni per la palestra, poi manca sempre qualcosa per la corsa, ... e mi fermo qui. Eh, ti capisco Fran. E ti sono vicina.
lafiammiferaia (c'ho un'apatia che neanche riesco a trovare la voglia di loggarmi, pensa un po'!)
Io cerco di convincermi che è così. Che è solo questione di tempo: presto avrò un lavoro strafigo che richiederà una certa presenza e io arriverò quasi a rimpiangere i giorni in cui potevo girare per casa come una barbona, vestita in maniera indecente. Fran, convinciamoci che è così. Ripetiamocelo fortissimamente dieci(mila) volte al giorno. Sennò l'alternativa è organizzare un bel suicidio di massa. E non mi sembra il caso! ;)
E cazzarola sì! Anche perché è da anni che imprimo nella mia memoria tutte le giacche fantastiche di Alicia Florrick (The Good Wife), sarebbe tutto lavoro sprecato! Arriverò a comprarmene una che ci assomigli ECCHECCAZZO!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK
L'importante e' che siano come questo:
RispondiEliminahttp://www.google.com/imgres?q=paul+smith+fw+12+women&start=143&hl=en&client=safari&tbo=d&rls=en&biw=1427&bih=706&tbm=isch&tbnid=SGmW919BSUjJlM:&imgrefurl=http://www.paulsmith.co.uk/uk-en/collections&docid=vPeXQi6wyTXNMM&imgurl=http://www.paulsmith.co.uk/sites/default/files/styles/ps_main_display/adaptive-image/public/collections_large_0_0.jpg&w=1382&h=775&ei=TAHvUOmxBorBhAeniIC4DA&zoom=1&iact=hc&vpx=969&vpy=146&dur=146&hovh=168&hovw=300&tx=175&ty=97&sig=103262748211819719670&page=4&tbnh=125&tbnw=234&ndsp=45&ved=1t:429,r:77,s:100,i:235
poi lo puoi anche usare in pubblico cosi' :)
il pigiama è il MALE.
RispondiEliminaDevo dire che quelli invernali assomigliano più a tute e non hanno alcuna attrattiva. La passione sono quelli estivi, tutti carini.
RispondiEliminaio e la mia collega a fare shopping l'altro giorno... capitiamo da intimissimi... "ehi, guarda questo pigiama!" e io: "ma no, tanto io uso solo pigiami con gattini, mucche, cagnolini...." ti lascio immaginare la sua faccia!! ^-^
RispondiEliminaIo ormai il negozio dove faccio più spesso compere è cisalfa: una volta il tappetino per lo yoga, l'altra volta il costume per nuoto, l'altra volta ancora i pantaloni per la palestra, poi manca sempre qualcosa per la corsa, ... e mi fermo qui. Eh, ti capisco Fran. E ti sono vicina.
RispondiEliminalafiammiferaia (c'ho un'apatia che neanche riesco a trovare la voglia di loggarmi, pensa un po'!)
Arriverà un giorno in cui compreremo solo cose fighe. Arriverà, vero?
EliminaIo cerco di convincermi che è così. Che è solo questione di tempo: presto avrò un lavoro strafigo che richiederà una certa presenza e io arriverò quasi a rimpiangere i giorni in cui potevo girare per casa come una barbona, vestita in maniera indecente.
EliminaFran, convinciamoci che è così. Ripetiamocelo fortissimamente dieci(mila) volte al giorno. Sennò l'alternativa è organizzare un bel suicidio di massa. E non mi sembra il caso! ;)
E cazzarola sì!
EliminaAnche perché è da anni che imprimo nella mia memoria tutte le giacche fantastiche di Alicia Florrick (The Good Wife), sarebbe tutto lavoro sprecato! Arriverò a comprarmene una che ci assomigli ECCHECCAZZO!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina