lunedì 12 settembre 2011

Inizia qui il mio diario

Ciao!
Sono Fran e di fare la testimone proprio non ne ho voglia.
I motivi sono tanti ma, a quanto pare, non ho via d'uscita. Tocca digerire il boccone amaro e cercare di sembrare il più felice possibile per questa scelta.
E dire che non ero nemmeno la prima scelta! L'onore sarebbe dovuto spettare a una cugina della sposa che però ha gentilmente declinato (stronza!). Ora, quindi, l'onere tocca a me.
Potrò sembrare stronza/ingrata/acida anche io per come ne parlo, ma capitemi, ho a che fare con una futura sposina vipera che ha già iniziato a dare ordini a tutti.
Questo blog vuole essere la mia valvola di sfogo e il luogo in cui saranno tramandate ai posteri le sue pirle di saggezza.
Lo sfondo, in onore della sua casa che sarà in stile retrò, perchè sono buona e non uso la parola vecchio.

Fran

5 commenti:

  1. Benvenuta da una che come sport più praticato fa l'invitata, pur essendo quella più fidanzata di tutte. Ormai il bouquet me lo consegnano direttamente, come umiliazione totale.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il benvenuto!! Essere invitata a millemila matrimoni è uno dei miei peggiori incubi soprattutto quando ti presenti sola e la domanda più gettonata è "e il fidanzato?!?".

    RispondiElimina
  3. Ma come è possibile che la cugina abbia rifiutato di farle da testimone? con che scusa?

    RispondiElimina
  4. La finta scusa è che si trova in un periodo delicato e non se la sentiva di fare da testimone. La verità è che gli sta sul culo il futuro marito.

    RispondiElimina
  5. io manterrei il segreto fino all'ultimo sul vestito...tipo "ti questo non voglio assolutamente che ti preoccupi, hai già tanto a cui pensare, vedrai che non ti deluderò!"

    RispondiElimina