martedì 20 settembre 2011

Delle manie di S.

Ancora non ho parlato di quando sarà il giorno del matrimonio e se non l'ho fatto c'è un preciso motivo. E' ancora terribilmente LONTANO.
S. ha questa mania, deve fare le cose sempre con largo, largo, larghissimo anticipo. Ciò significa che inizia a rompere gli zebedei troppo presto per i miei gusti.
Il fatidico giorno è nel quinto mese dell'anno ed è infrasettimanale, perchè ovviamente deve rompere i cabazisi pure agli invitati che dovranno andare ad un matrimonio di LUNEDI' e mi sono resa conto solo da pochi giorni che dovrò pregare in turco il mio parrucchiere di fiducia di trovare una soluzione, perchè di lunedì lui è chiuso. E io da altri parrucchieri non ci vado, perchè nella maggioranza dei casi torno a casa che ho già voglia di lavarmi i capelli per quanto sono inetti.

E' da un anno e mezzo che il suo unico e solo argomento è il matrimonio. Chiesa, ristorante, bomboniere, vestito, arredamento del Mus..coff coff casa, e nonostante tutti i negozi in cui sia entrata le abbiano detto "Signorina ma è troppo presto, ripassi qualche mese prima!" continua imperterrita nella sua ricerca.
Capirete che qui si mette a dura prova la mia pazienza. Non posso sentir parlare sempre delle stesse cose, risultato è che, mentre descrive per la centesima volta il suo vestito ideale, io annuisco pensando amabilmente ai cazzi miei.

Nessun commento:

Posta un commento