martedì 15 maggio 2012

Minacce

S. con tono minaccioso: "Statti attenta che prendi il bouquet."

S. è LA TRADIZIONALISTA. Nella sua "carriera" avrà preso 3 bouquet, che ha diligentemente essiccato e che conserva con molta cura.

Le non sposate al matrimonio sono pochissime, e con pochissime intendo 3.
Non posso stare tutto il giorno nel bagno, quello lo riservo per quando ci sarà il pericolo del trenino o dei balli di gruppo.

HO PAURA. 

2 commenti:

  1. Ti racconto la scena di sabato. Arriva lo sposo "presto signorine che la sposa tira il bouquet" io lo guardo e allargo le braccia... lui mi guarda, da' un'occhiata alla panza e mi dice "No vabbè, tu resta dove sei, direi che per quest'anno basta e avanza!"!!! ahahahahahaaha

    RispondiElimina
  2. io un bouquet l'ho preso... quasi 4 anni fa... la situazione non è cambiata di una virgola rispetto a 4 anni fa... anzi no... il ragazzo che sto (stavo?) frequentando sabato mi ha detto che lui non vuole avere una relazione. bene. portano fortuna questi bouquet insomma!
    comunque sia, quello che ho preso io un po' l'ho conservato... poi non ne potevo più di quei fiori secchi... ho preso e l'ho sfasciato... ma gli spilloni con la perla in cima li ho tenuti e messi nella mia bacheca di sughero!!! sono troppo belli!

    RispondiElimina