giovedì 3 maggio 2012

La prossima volta voglio almeno un paio di Jimmy Choo.

Mi rivolgo a te, che sei arrivata qui cercando "sono la testimone di nozze, quanto dovrei spendere per il regalo?"
Tesoro, non ti fare troppe pippe mentali, non ti dissanguare per il regalo, pensa prima a farti bella e ad essere uno schianto quel giorno.
Chissenefrega se magari la sposa si aspetta il regalone, vai secondo le tue possibilità.
E spero per te che lei sia una tua cara amica e non una merda come la mia che ha avuto il coraggio di sottolineare QUANTO siano stati generosi gli altri due testimoni.

S. una volta mi disse: "Ma mica c'è bisogno che ti compri il vestito nuovo, ne hai già uno, vieni con quello."
Conoscendo i miei polli e lavorando di dietrologia il messaggio era: "Non spendere troppo che poi a me tocca di meno".
Certo cara, come no.

Manca poco e io ne ho le palle piene.

4 commenti:

  1. S. è una maligna!!è ufficiale!spendi quanto ti senti di spendere,se lei non sarà contenta meglio così,si toglierà dalle scatole più velocemente!Dai manca poco!baci

    RispondiElimina
  2. una mia ex amica si è sposatata 3 settimane dopo di me, e lei ha fatto a gara su tutto tutto il tempo, entrambe abbiamo fatto la lista nozze viaggio, (noi anche una piccola casalinghi). Morale nonostante la nostra agenzia di viaggi fosse praticamente sotto casa sua, ha aspettato che io andassi alla loro (prendendo un permesso in ufficio essendo chiusa al sabato!!!!) per poi mettere la sua quota, ovvero 20 euro in meno di quanto avevamo messo noi per loro!!! BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente perché è diventata EX amica. Lagggente è stronza.

      Elimina
  3. Per fortuna nessuno mi ha mai chiesto di fare da testimone ma penso che da singolo come minimo ci si debba metere un 250 senno ci si sente additati come marcioni vero??
    Sticazzi. C'è la crisi, gia aver speso 150 euro per due matrimoni mi fa incazzare di bestia.....

    RispondiElimina