lunedì 27 febbraio 2012

Notizie dal fronte

Ho trascurato un po' troppo "il matrimonio dell'anno", dell'anno perché è l'unico e il solo a cui parteciperò.

Ho preso il vestito, nero, morbido che deve camuffare questi benedetti fianchi che non vogliono andar via (perdo due kg e sembra che siano dimagrite solo le tette, già misere), con una spilla molto luminosa appena sotto il decollété. Stola argentata di cui mi sono subito innamorata e sandali argento. Adesso sono indecisa sulla pochette, anzi diciamo clutch che fa più fescion blogger.
Prenderla argentata mi pare troppo, ne ho una grigia tanto carina che però è un tono un po' più scuro, la terza scelta sarebbe nera con delle applicazioni che richiamano il vestito.
Io lo so, cambierò idea quel miliardo di volte.

Problema parrucchiere risolto: ci ho parlato e mi ha detto che non c'è alcun problema (grazie, Signore, grazie), intanto ho accorciato la lunga chioma che era diventata ingestibile.

La sposa rompe gli zibidei ogni due per tre e ormai parla solo di piatti, lavatrici e bomboniere.
Qualsiasi tentativo di parlare d'altro viene cassato senza pietà.

Il viaggio di nozze si farà, lo hanno prenotato. Con la compagnia più sfigata del momento la Costa, all'attivo negli ultimi due mesi un naufragio e un incendio.
Peccato, un'occasione sprecata, io la crociera la vedo come una cosa pallosa che ti permette di vedere due cose in croce.




Nessun commento:

Posta un commento