mercoledì 11 gennaio 2012

La lunga chioma

Da quando ho saputo che il matrimonio sarà di lunedì i pensieri sono stati tanti:
1) Che giorno di merda;
2) Tra tutti i giorni della settimana è, possibilmente, il più brutto;
3) Dai, adesso glielo faccio notare, magari cambiano idea.

Sì, gliel'ho fatto notare, quando mi ha detto che IL MONDO non era d'accordo non mi sono affatto stupita.

Ma io ancora non avevo collegato, solo qualche giorno più tardi passando davanti al mio parrucchiere ho realizzato: LUNEDI' CHIUSO.
In quel momento credo di aver tirato giù TANTI santi dal paradiso.

Ho i capelli lunghi, ricci e mi fido di pochi eletti. In tanti anni ne ho provati tanti, lui è l'unico che sa tagliarmeli come dico io e, principalmente, sa fare una piega come si deve, senza avere la benchè minima tentazione di lavarseli nel giro di due ore.
Nei prossimi giorni vado a parlarci, sono disposta a calpestare la mia dignità, LUI NON MI PUO' ABBANDONARE.
Ho deciso di muovermi per tempo, non vorrei doverne trovare un altro in poco tempo, soprattutto sapendo che la maggioranza è una manica di incapaci.
La mia idea sarebbe più o meno questa che credo stia bene col vestito (sì, ho avuto culo, l'ho trovato nei saldi!!). Quando ne parlerò siate clementi!

3 commenti:

  1. Di LUNEDI???? Ma è matta la tizia che si sposa O______O

    Vai dal tuo parrucchiere e all'occorrenza baciagli le scarpe u.u NON può abbandonarti e soprattutto non puoi cambiare parrucchiere ad un avvenimento così U_U

    Voglio vedè il vestito Fra XD

    RispondiElimina
  2. Lunedì?? ma è fuori di testa?
    Per caso l'ha fatto apposta così va meno gente?

    Una mia amica è stata invitata ad un matrimonio di giovedì e già mi sembrava strano, ma di lunedì non ha proprio senso.

    RispondiElimina
  3. Non ne ho la più pallida idea, tra l'altro quando hanno scelto chiesa e ristorante la disponibilità per il sabato c'era.
    Di gente che si sposa durante la settimana ormai ce n'è tanta, di lunedì però è veramente brutto e scomodo per chiunque.

    RispondiElimina