sabato 3 dicembre 2011

Regole sui regali

1) Se sei mio padre, mia madre o un mio fratello sai già cosa fare: CHIEDIMI COSA VOGLIO.
2) Se siamo in stretti rapporti ma non stretti abbastanza, rivolgiti a una qualunque persona del punto 1. Loro sapranno cosa fare. 
3) Se sei una mia amica dovresti sapere cosa mi piace, altrimenti sono anni di amicizia buttati al vento. Se dovessi avere dei dubbi, indaga, non ti dirò mai direttamente cosa voglio, ma te lo farò capire. 
4) Se se mia zia, beh lo sai, hai sempre e comunque carta bianca, anche se non ti dico niente mi regali sempre quello che più mi piace. 

Quattro semplici punti che risolvono la vita a me, ma soprattutto a chi il regalo lo deve fare. Non sono una tipa da troppe pretese, anzi, direi esattamente il contrario. Ma ci tengo che il regalo sia sfruttato e utilizzato. 
Mi dispiace far spendere soldi per qualcosa che ammuffirà nell'armadio. 

QUINDI TU, S., campionessa di regali inutili e brutti, cerca di massimizzare il tuo tempo e il tuo denaro. 

Più volte mi ha chiesto cosa vorrei per il regalo da testimone, in vari discorsi ho buttato lì qualche eventuale idea. Un po' di giorni fa le ho fatto anche vedere alcune cose in un negozio, non mi cagava di striscio. 
Il regalo cagata è dietro l'angolo, me lo sento.

Nessun commento:

Posta un commento