martedì 28 maggio 2013

Save me, Barry!

Alla ventordicesima recensione che chiamava il torturatore di Theon (stiamo parlando di Game of Thrones, ma SONO SICURA che l'avevate già capito) Simon di Misfits, mi son detta: "Oh, qua bisogna colmare questa lacuna, non posso essere l'unica a non chiamarlo Simon di Misfits!".

Oggi ho finito la terza stagione. 

Ma io me la prendo con voi, perché non mi avete costretto a guardarla? E' GENIALE! 
Come ho fatto prima senza Nathan? E quanto sono state fantastiche le prime due stagioni? 


Come si fa a non adorare un personaggio come il suo? Politicamente scorretto in ogni sua manifestazione, con un linguaggio da scaricatore di porto, sempre a prendere per il culo tutti. 
Mi ha fatto ribaltare dalle risate in più di un'occasione (praticamente un paio di volte a puntata).

Ma anche gli altri personaggi non sono da meno (ecco, forse Curtis...) e se volete ampliare il vostro vocabolario inglese imparerete un miliardo di nuove parolacce!
Se riuscite a capire Kelly la Chav, avete tutta la mia stima. MA COME CAZZO PARLA? 

ADORO.

Adesso, se non avete visto Misfits, SU, RECUPERATELO! 



Sì, ero partita da Simon/Iwan Rheon. Ecco, recita, è cantautore e ha fatto anche Spring Awakening.
Devo aggiungere altro?







Nessun commento:

Posta un commento