lunedì 25 marzo 2013

La pasqua è vicina

L'anno scorso avevo fatto un post sul trittico della domenica in USA: The Good Wife, Game of Thrones, Mad Men.  
Il primo e l'ultimo sono gli show più belli della tv degli ultimi 6 anni. Per me non c'è storia, sono quanto di più perfetto possa esistere.
E magari The Good Wife potrà anche essere sottovalutato e liquidato come il solito procedural.
Non sapete quanto vi sbagliate. E' tanto di più, casi sempre attuali e diversi tra loro, attori fantastici e guest stars da urlo. Non vi dirò mai abbastanza quanto sia bello e RECUPERATELO.

Poi c'è Game of Thrones.
Un genere che può non piacere, lo capisco. La violenza, il sangue, il sesso a volte possono essere troppo da accettare.
Ma una volta che sei dentro, uscirne è difficilissimo. Mancano 6 giorni alla terza stagione, questi 10 mesi sono stati lunghissimi. Ho letto i primi due libri, ho riguardato le 2 stagioni, sono stata tentata di iniziare il 3 libro, ma mi conosco e so che mi divorerei i successivi in pochi mesi, lasciandomi nella disperazione perché il caro George R.R. Martin è un tantinello lento a scrivere e i suoi tempi sono lunghi quanto un inverno a Westeros.



Io ormai ho perso il conto di quante volte possa aver visto questo trailer. Analizzando ogni singolo fotogramma, perché sono così veloci che ci si perde sempre qualcosa. Sono quanto di più vicino ci possa essere ad una FISSATA.
L'attesa è quasi finita.
WINTER IS COMING

8 commenti:

  1. amica fissata, non ti preoccupare che in questo mondo ci sono io che ti faccio compagnia....mi sono scaricata perfino la canzone del primo trailer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pur'io!
      Anche se devo dire che il trailer della 2 stagione con Seven Devils rimane imbattibile.

      Elimina
    2. In ogni caso io ti consiglio i libri, ormai io sono agli ultimi due...

      Elimina
  2. io ti faccio compagnia per the good wife!e ti chiedo un aiuto perché ho perso il filo del discorso..ero arrivata alle puntate in cui i soci dello studio vogliono separarsi e la socia bionda va dal biondino (Logan di una mamma per amica per intenderci) e gli chiede di tornare a fare l avvocato..che serie é?!sembra un quiz..:-)

    RispondiElimina
  3. Come finisco di vedere White Collar (siiiiiiigh!) comincio con The Good Wife! Ne parli così bene che mi hai incuriosita! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora ho solo guardato pezzi di puntate qua e là perché lei mi sta palesemente sulle scatole dai tempi di ER. Però dopo WC sarò orfana di telefilm e in qualche modo dovrò fare, che mica qui stiamo a pettinare le bambole (infatti, pettino direttamente i mini pony)! ;)

      Elimina
  4. Un trittico fantastico <3 Pure Mad Men voglio dire! <3

    RispondiElimina