mercoledì 24 ottobre 2012

"Ma è una brava ragazza"

No.
Qui non si parlerà di assassini o vittime, ché la frase in questione, si sa, è diventata inflazionata tanto quanto il "Ma io mangio di tutto" detto da una taglia 38.

No.
Io vorrei parlarvi di una ragazza che forse non ha capito bene che l'abito FA il monaco.
Cara, se ti ostini ad andare in giro con mini, calze a rete e tacco 12, se ti trucchi come una novella Moira Orfei, se, imperterrita, pubblichi su fb foto da cui l'amicachips Minetti potrebbe prenderne spunto, CARA, non ti lamentare se la gente pensa che tu sia una di quelle.

Sarai anche una brava ragazza, ma non puoi continuare a dire che "la gente deve finire di giudicarmi per come mi vesto, bisogna andare oltre l'aspetto fisico, io mi vesto come voglio perché non ho doppi fini" se poi piazzi in giro per il webbe una foto in cui sei seduta, a gambe larghe, con una mini inguinale, tacco a specchio 15 cm.

Potrai anche essere una ragazza intelligente, quello che si nota a prima vista è, invece, che sei una ragazza molto FURBA.


3 commenti:

  1. ma scusa se lavora in un night si sta solo facendo buona pubblicità..io conosco una ragazza, praticante avv, bel fisico, che andava a lavoro con abitini (che in estate io non metto neanche per andare al mare) e in inverno non potevano mancare leggings con sopra maglioncini giusti giusti per coprirle il sedere. il suo dominus, donna, le ha detto di cambiare abbigliamento perchè in quel modo dimostrava tutt'altro che professionalità. PAROLE SANTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quante frecciatine s'è beccata da una prof che, giustamente, la criticava in toto.
      Sarei curiosa di vederla, adesso, col suo dominus.

      Elimina