sabato 14 aprile 2012

Tutti abbiamo un'anima trash

C'è chi decide di farla vedere al mondo vestendosi in maniera improbabile, c'è chi decide di tenerla nascosta e farla uscire solo nei momenti opportuni, che qui c'è una reputazione da difendere e mica possiamo sbandierare al mondo tutte le trashate che vediamo/diciamo/sentiamo.

Io sono una CULTRICE del trash.
Il perfettino/a che dice di amare solo il politicamente corretto e i prodotti di nicchia, che schifa la tv e la musica commerciale viene categoricamente escluso dalla mia cerchia di amici e, in più, preso per il culo da qui all'eternità. Ricordatevi, sono i perfettini ad essere i più pericolosi.

Quindi, no, io non mi vergogno di dire che ho seguito tutte le edizioni dell'Isola dei Famosi e ho sperato che la Elia desse di nuovo in escandescenze e facesse fuori qualche altra extension.
Che seguo serie impegnate e perfette come Mad Men e The Good Wife, ma poi guardo anche Gossip Girl e l'ormai finito One tree Hill.
Che so tutto di gossip, dovessi mai partecipare a un quiz televisivo potrebbe sempre tornare utile.
E che, ebbene sì, mi ricordo del 90% dei poveri sventurati passati dalla scuola si Amici.

E, di tanto in tanto, io potrei canticchiare canzoni come questa :

2 commenti:

  1. ooooh finalmente un essere umano..."umano"!!! :) e menomale che ancora c'è qualcuno come te (e come me!) che non si fa problemi ad ammettere ed accettare la normalità!

    RispondiElimina
  2. Le persone estremamente perfette appartengono secondo me a tre grandi categorie: maniaci, serial killer, ipocriti.
    Io mi abbiocco davanti alle televendite e ho una predisposizione per l'ovvio.
    Per essere sempre "in etichetta" ci vogliono troppe energie! :)

    RispondiElimina